GF Vip, Luca legge e brucia la lettera di Soleil: le parole dell’ex fidanzata fanno rimanere basito Onestini [VIDEO]

SportFair

Per Luca Onestini è stata un’altra puntata tosta quella di ieri sera del Grande Fratello Vip, all’ex tronista è stata consegnata la lettera che Soleil gli ha scritto e che lui poi ha letto e bruciato

GF Vip, Luca legge e brucia la lettera di Soleil – Dopo la vicenda che ha visto protagonisti Luca Onestini e Soleil Stasi mentre lui si trova al Grande Fratello Vip, la fidanzata del gieffino ha scritto una lettera all’ex tronista mettendo la parola fine alla loro storia. Soleil, prima che succedesse ciò, era stata beccata in un’uscita con Marco Cartasegna, ex rivale di Luca sul trono di Maria De Filippi, ma non solo… La bionda ragazza aveva più volte diffamato il fratello di Luca, Gianmarco accusandolo di essere un morto di fama.

GF Vip, Luca legge e brucia la lettera di Soleil – Luca venuto a conoscenza di tutto ciò e vista l’assenza della ragazza nello studio del Grande Fratello Vip aveva tirato le sue conclusioni. Conclusioni che si sono rivelate esatte ieri sera con la lettera scritta da Soleil e con le foto della rivista Chi su un weekend romantico che l’ex corteggiatrice ha trascorso insieme a Marco Cartasegna ed i suoi genitori. 

GF Vip, Luca legge e brucia la lettera di Soleil – Della lettera scritta dalla Stasi però solo poche righe sono state rivelate in diretta. Il resto dell’epigrafe infatti è stato svelato dopo la puntata, quando Luca ha letto delle frasi ai coinquilini. I pensieri messi nero su bianco della bionda italo-americana sono risultati discutibili a Luca ed ai suoi amici all’interno della Casa. Così tanto da far decidere a Onestini di mettere fuoco alla lettera con un accendino.

Per il VIDEO —> CLICCA QUI 

Condividi