F1 – Hamilton is the best, nelle qualifiche del Texas Lewis è favoloso: Vettel però rilancia la sfida!

SportFair

In Texas le qualifiche valide per il diciassettesimo appuntamento con il campionato mondiale di F1 hanno visto Lewis Hamilton autore di una spettacolare pole position

Hamilton is the best, nelle qualifiche del Texas Lewis è favoloso – Le qualifiche sul circuito di Austin hanno dato il loro inesorabile responso. Il pole man di giornata (per noi di nottata) è Lewis Hamilton, alla sua 72esima pole position di carriera e all’undicesima di stagione. Dopo il predominio nelle prove libere del Gp d’America di Lewis Hamilton è infatti proprio lui a partire dalla prima posizione per la gara di domani.

Hamilton is the best, nelle qualifiche del Texas Lewis è favoloso – Un campionato che giunto al suo quartultimo appuntamento (il diciassettesimo in calendario) è decisivo per la vittoria al titolo mondiale piloti su cui ha però messo una seria ipoteca l’inglese della Mercedes, con 59 punti di vantaggio sul rivale più vicino Sebastian Vettel. Il quattro volte campione del mondo Lewis Hamilton infatti potrebbe vincere già domani il suo quinto titolo iridato se vincendo, vedesse il tedesco della Ferrari piazzarsi dalla quinta posizione in giù. Seguono al tempo migliore di Hamilton, un incredibile Sebastian Vettel e Valtteri Bottas. Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen sono rispettivamente in quarta e quinta posizione sulla griglia di partenza di domani.

 

Condividi