“Belen denigra le donne italiane a Chi ha incastrato Peter Pan”, la Rodriguez smonta le pesanti accuse: le sue parole

SportFair

Belen Rodriguez dopo l’ospitata a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ si difende dalle accuse che la vorrebbero disprezzare le donne italiane, ecco cosa ha scritto su Instagram la bella argentina

Belen Rodriguez fa la sua apparizione anche al programma di Paolo Bonolis ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘, la bellissima showgirl infatti si è sottoposta alle domande dei bambini che si sono scatenati con tutte le loro curiosità. Tra queste però una risposta dell’argentina ha gettato le basi per una polemica sterile ed inutile. Belen Rodriguez infatti ha replicato ad una domanda di un bambino che le chiede come mai non lavora in Argentina, suo Paese natio.

Instagram @belenrodriguezreal

Lavoro in Italia – risponde Belen commettendo la gaffe che ha fatto il giro del web – perchè in Argentina ci sono tante belle ragazze e non mi volevano”. Bonolis precisa immediatamente (come tutto il web ha fatto dopo) che anche nel nostro Paese ‘la materia prima’ non manca e la Rodriguez corre ai ripari ammettendo: “certo in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci attaccato alla parete, ma lì io ero scontata”.  Un’ammissione leggera della bellissima soubrette che in alcun modo voleva offendere le donne del Bel Paese e che spiega le sue ragioni su Instagram dopo gli attacchi social e della stampa ricevuti in queste ore.

“Tranquilli sono abituata, – scrive Belen Rodriguezse nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina, se ce lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde…….. fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano……. anche se é stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra. Quindi persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio e far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deletéreo e poco costruttivo. Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia”. 

Condividi