Attentato Londra – Auto lanciata sulla folla davanti al Museo di storia naturale: il bilancio è terribile [VIDEO]

SportFair

Attentato Londra, un’auto sale sul marciapiede e si schianta a tutta velocità contro la folla presente nei pressi del Museo di storia naturale di Londra

Attentato Londra: auto sulla folla a tutta velocità – Dopo i recenti episodi di terrorismo delle scorse settimane, torna la paura nel Regno Unito. A tremare è ancora una volta la capitale dell’Inghilterra, Londra, sconvolta da un clamoroso incidente, le cui dinamiche nonostante non siano ancora confermate, sono simili a quelle già utilizzate in passato per attacchi terroristici. Un’auto è salita sul marciapiede di fronte al Museo di storia naturale di londra, travolgendo i passanti a tutta velocità.

Attentato Londra: auto sulla folla a tutta velocità – La testimonianza diretta arriva da Chloe Hayward, giornalista della BBC che si trovava sul posto: “ho visto un’automobile arrivare diagonalmente, attraversare la strada e salire sul marciapiede e poi una piccola folla si è raccolta intorno alle persone a terra“. Diverse persone sarebbero rimaste ferite, ma fortunatamente il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato guai ben più gravi.

Condividi