Ronaldinho tranquillizza il Liverpool, il brasiliano convinto: “Coutinho? Ecco cosa farà”

SportFair

Ronaldinho ha provato a tranquillizzare i tifosi del Liverpool riguardo Philippe Coutinho, il cui trasferimento al Barcellona è saltato proprio all’ultimo giorno di mercato

I tifosi del Liverpool possono stare tranquilli: nonostante avesse voglia di andare al Barcellona, Philippe Coutinhodarà tutto” per i Reds perché la stagione appena iniziata culminerà con i Mondiali in Russia e li vorrà giocare da protagonista con la Seleçao.

LaPresse/Xinhua

“Vedremo che Coutinho darà il meglio di se per il club e farà vedere che giocatore è – spiega l’ex fuoriclasse brasiliano al ‘Daily Mirror‘ – Non c’è alcun calciatore che si rifiuta di giocare visto che c’è la Coppa del mondo alla fine della stagione. I tifosi del Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi, non credo proprio che Philippe non vorrà giocare per la sua squadra di club. Lo conosco e so che non e’ il suo modo di fare“. Dopo aver saltato le prime cinque gare ufficiali del Liverpool per un presunto problema alla schiena, Coutinho è entrato in entrambe le partite di qualificazione del Brasile, segnando anche contro l’Ecuador. (ITALPRESS)

Condividi