Parcheggia la sua Ferrari sul posto per disabili e aggredisce padre e figlio: “me ne frego di voi e della polizia”

SportFair

L’autore della presunta aggressione accaduta nel pieno centro di Milano avrebbe strattonato e offeso il padre del ragazzo disabile

Stava accompagnando il figlio disabile con la sua auto munita di regolare permesso per il parcheggio riservato, quando di fronte al civico 16 di via Montenapoleone, nel pieno del quadrilatero della moda milanese, ha chiesto ad un uomo al volante di una Ferrari FF parcheggiata a cavallo di due posti riservati a disabili di spostarsi di un paio di metri.

A quel punto l’uomo con la Ferrari ha iniziato ad urlare: “io me ne frego di te e la polizia”, dopodiché non ha esitato a  spintonare l’uomo davanti a suo figlio, il quale è rimasto sensibilmente scosso. La violenza dell’accaduto ha spinto i passanti a chiamare la polizia mentre l’uomo si dileguava a bordo della sua supercar. Qualcuno però ha preso la targa del mezzo con cui è stato possibile identificare l’aggressore.

Si tratterebbe di un imprenditore milanese di 59 anni, residente in Svizzera, dove risulta immatricolata anche la vettura. Il 59enne avrebbe precedenti penali per lesioni, minacce, percosse, oltraggio a pubblico ufficiale, inoltre gli sarebbe stata ritirata la patente, ma risulterebbe in possesso di una licenza di guida Svizzera.

 

Condividi