MotoGp – Valentino Rossi nuovamente in pista a Misano: i dettagli

SportFair

Valentino Rossi è sceso di nuovo in pista a Misano: la decisione per la gara di Aragon entro domani sera, tutti i dettagli

Come previsto e soprattutto come preannunciato nella giornata di ieri, Valentino Rossi è sceso nuovamente in pista oggi, sul circuito di Misano, per un ulteriore test, dopo quello disputato ieri, per capire le sue condizioni fisiche a 19 giorni dall’infortunio in enduro, che gli ha causato la frattura di tibia e perone.

LaPresse/PA

Il nove volte campione del mondo è sceso in pista a Misano in sella alla Yamaha R1 stradale, completand 11 giri in due sessioni separate: nella prima ha disputato otto giri, nella seconda tre. Se fino a ieri era certo che l’annuncio decisivo per il Gp di Aragon sarebbe stato entro la giornata di domani, secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, sembra che la decisione sarà presa entro la sera di domani.

Aggiornamento 17.15 – Il test di Valentino Rossi non è terminato. Il campione di Tavullia dopo una pausa è tornato infatti nuovamente in pista per girare ancora. Un dettaglio probabilmente positivo, ma bisogna attendere ancora un po’ prima della decisione definitiva.

Condividi