MotoGp – Arrivano bellissime notizie dall’Ospedale di Ancona: tra paure e sorrisi, Valentino Rossi muove i primi passi

SportFair

Dalla preoccupazione al sorriso: Valentino Rossi muove i primi passi all’ospedale di Ancona

Valentino Rossi muove i primi passi – E’ stato operato nella notte tra mercoledì e giovedì, ad Ancona, Valentino Rossi: frattura di tibia e perone, questo l’esito degli accertamenti a cui è stato sottoposto invece ad Urbino. Il Professor Pascarella ha subito preso in mano la situazione, operando il campione di Tavullia, che già il mattino seguente all’intervento, si è detto pronto a fare di tutto pur di tornare presto in moto, ammettendo di sentirsi già bene.

Valentino Rossi muove i primi passi – Strano ma vero, il Professor Pascarella, ha chiesto a Valentino Rossi di camminare a qualche ora dall’operazione. Una richiesta che ha messo un po’ di preoccupazione nel campione di Tavullia che si è però poi fidato del suo medico e, alzandosi, è riuscito a muovere qualche passo. E lì dalla preoccupazione, ecco spuntare un bel sorriso sul suo volto. Aragon è troppo vicina, ma per il Giappone Rossi vuol far di tutto per provare ad esserci, e quel sorriso di ieri… promette bene.

Leggi anche >>> MotoGp, Valentino Rossi già dimesso dall’ospedale: adesso comincia subito la riabilitazione

Leggi anche >>> MotoGp – Tra incredulità, dispiacere e… ‘difese’: le parole di Dovizioso per Valentino Rossi sono bellissime

Condividi