Laver Cup – Prima vittoria per il Team Resto del Mondo: Kyrgios e Sock battono in doppio Berdych/Nadal

SportFair

Laver Cup, prima vittoria anche per il Team Resto del Mondo che nella notte si aggiudica il doppio grazie alla vittoria di Kyrgios e Sock su Berdych Nadal

Laver Cup: Kyrgios/Sock battono Berdych/Nadal – Dopo tre sconfitte in singolare, il Team Resto del Mondo ottiene la prima vittoria. Serve l’ultimo match di giornata, il doppio che nella notte ha regalato il successo alla coppia Kyrgios/Sock, su Berdych Nadal. Hanno ‘deluso’ le attese gli idoli di casa: una coppia inedita quella europea, formata dal tifatissimo Berdych (si gioca nella sua Repubblica Ceca) e dal n°1 al mondo, Rafa Nadal. Più rodata invece la coppia del Team Resto del Mondo con Kyrgios e Sock che hanno raggiunto le semifinali di Roma e Madrid quest’anno.

Laver Cup: Kyrgios/Sock battono Berdych/Nadal – Il primo set è andato alla coppia World per 3-6, primo set del torneo che non si è concluso al tie-break. Nel secondo invece, è servito proprio il tie-break (9-7) alla coppia europea per ristabilire la parità. Decisivo il super tie-break del terzo set che ha dato la vittoria a Kyrgios-Sock (7-10).

Condividi