Golf: XPO Logistics nominato partner ufficiale per i trasporti della Evian Championship

XPO Logistics è stato nominato partner ufficiale per i trasporti della Evian Championship, il quinto e ultimo importante torneo della LPGA

XPO Logistics, leader mondiale nel trasporto e nella logistica, è stato nominato partner ufficiale per i trasporti della Evian Championship 2017, il quinto e ultimo importante torneo della LPGA (Ladies Professional Golf Association), l’associazione di golf professionale femminile. L’appuntamento si terrà dal 14 al 17 settembre. Un team dedicato di XPO sta fornendo il fondamentale supporto logistico per il dietro le quinte all’Evian Resort Golf Club, situato nelle colline sopra Evian-les-Bains, in Francia. I servizi includono il trasporto, l’organizzazione e la rimozione delle attrezzature dei rifornimenti.

XPO Logistics fornisce servizi su misura per alcuni dei più importanti eventi sportivi al mondo, come il Tour de France, l’Artic Race of Norway, la Maratona di Parigi e il Tour de France à la Voile. “Siamo orgogliosi di sostenere l’Evian Championship e siamo impegnati a far sì che questo prestigioso evento sia un successo per tutti. Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti,” afferma Malcolm Wilson, managing director, supply chain, di XPO Logistics Europe.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery