Gf Vip, le sexy docce: dal balletto audace di Aida alla coppia Carla/Cecilia, i momenti più hot del reality [VIDEO]

SportFair

La doccia del Gf Vip è il momento in cui i bollori dei telespettatori raggiungono il picco massimo, ecco chi ha dato show sotto l’acqua questa volta: da Giulia ad Aida fino a Carla e Cecilia, che fisico ragazze!

Gf Vip, le sexy docce: dal balletto audace di Aida alla coppia Carla/Cecilia – Tutti non spettano altro e le docce dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono servite. Dopo la prima sexy doccia dei fratelli Rodriguez Cecilia e Jeremias (per leggere l’articolo clicca qui) succedono anche altre sensuali routine di pulizia quotidiana dei partecipanti al reality. Un momento che nella vita di tutti i giorni è consuetudinario si trasforma in video in cui spiare i muscoli e le curve perfette delle ragazze e dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Stefano Colarieti / LaPresse

Gf Vip, le sexy docce: dal balletto audace di Aida alla coppia Carla/Cecilia – La doccia di Cecilia e Carla (che si è baciata proprio ieri con Jeremias Rodriguez, per leggere l’articolo clicca qui), ad esempio, mette in scena un duo esplosivo in quanto a sensualità che sconvolge gli occhi dei maschietti. Cecilia sexy proprio come la sorella Belen e Carla Cruz, una modella ancora da scoprire all’interno del Grande Fratello Vip (per conoscerla meglio clicca qui).

Gf Vip, le sexy docce: dal balletto audace di Aida alla coppia Carla/Cecilia – La seconda doccia di cui vi parliamo è quella fatta nell’ala più povera della casa, ossia nella stazione di Tristopoli. Lì è Giulia De Lellis (per conoscerla meglio clicca qui) a dare show con le sue belle curve. L’acqua gelata non rende gradevole la doccia alla bella fidanzata di Andrea Damante come agli occhi di chi la guarda però. Il sexy balletto di Aida Yespica sotto la doccia completa poi la sfilza di docce sexy per una giornata all’interno del Grande Fratello Vip davvero scoppiettante.

Il Gf Vip si fa sexy: la prima doccia (sensuale) è quella di Cecilia Rodriguez, ma c’è spazio anche per Jeremias [VIDEO]

Doccia ghiacciata per #giuliadelellis #grandeFratelloVip #GFVIP

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

 

La prima doccia per Aida #GFVIP

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

doccia per Cecilia e Carla #GFVIP

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

Condividi