F1, balletto scatenato e bagno di folla: Hamilton festeggia così la disfatta della Ferrari [VIDEO]

Lewis Hamilton dopo il traguardo raggiunto per primo al Gp di Singapore ha festeggiato scatenandosi, l’inglese sa quanto sia importate la vittoria di questa gara in vista della classifica piloti

Balletto scatenato e bagno di folla: Hamilton festeggia così la disfatta della Ferrari  – Una gara che dà più di quello che la Mercedes poteva immaginarsi quella sul circuito di Marina Bay a Singapore. Lewis Hamilton si è piazzato infatti davanti a tutti dopo una qualifica deludente, dietro di lui prima Daniel Ricciardo e poi il compagno dell’inglese Valtteri Bottas.  Al contrario la gara della Ferrari sul circuito di Singapore peggio non poteva andare. La partenza in pole position di Sebastian Vettel infatti ha portato davvero male al tedesco che dopo pochi secondi dallo spegnimento dei semafori si è visto coinvolto in un incidente con il compagno di squadra Kimi Raikkonen ed il pilota della Red Bull Max Verstappen. I tre sono stati quindi esclusi al primo giro.

Balletto scatenato e bagno di folla: Hamilton festeggia così la disfatta della Ferrari  – Lewis Hamilton ha con questa gara sul tracciato di Singapore messo le distanze tra lui e il suo primo rivale Sebastian Vettel, che dato il prematuro ritiro non ha racimolato neanche un punto al contrario del pilota Mercedes. Questa vittoria dunque per l’inglese ha un sapore davvero dolce anche rispetto alle altre e ciò è palese anche dall’esultanza di Hamilton. Lewis prima si scatena in una danza sulla sua monoposto e poi fa un bagno di folla letteralmente sui suoi piloti.

Hamilton, balletto e bagno di folla: ecco come Lewis ha festeggiato il primo posto a Singapore [VIDEO]

FotoGallery