Due di picche per Raz Degan, l’israeliano ci prova con Giorgia Gabriele ex di Gianluca Vacchi

Raz Degan dopo tanto tempo trascorso in totale solitudine e dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi ci avrebbe provato con Giorgia Gabriele ex di Gianluca Vacchi, sarà vero?

Due di picche per Raz Degan, l’israeliano ci prova con Giorgia Gabriele  – In un locale milanese si sarebbero trovati tra gli altri anche Raz Degan e Giorgia Gabriele, ex storica di Gianluca Vacchi. Il bel israeliano nonostante la folta presenza femminile avrebbe invitato la stilista a ballare ma lei avrebbe gentilmente declinato l’invito. Giorgia Gabriele dopo una lunga storia d’amore con Mr Enjoy infatti pare voglia un po’ di tempo per rimanere da sola e non dare adito al gossip.

Due di picche per Raz Degan, l’israeliano ci prova con Giorgia Gabriele  – La giovane e meravigliosa ragazza avrà davvero dato il due di picche al bel Raz Degan? Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi ed il presunto riavvicinamento con Paola Barale, poi mai concretizzato, Raz Degan è tornato alla sua solitudine. Avrebbe voluto forse far capitolare la sua vita da single? Questo è cosa certa per il settimanale Spy che ha riportato la notizia.

FotoGallery