Corona non ci sta! Dopo la (dura) decisione del giudice Fabrizio annuncia lo sciopero della fame, ma poi se ne pente

SportFair

Corona non sarà affidato ad una comunità come richiesto dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio annuncia lo sciopero della fame, ma poi se ne pente

Corona non ci sta! Dopo la (dura) decisione del giudice Fabrizio annuncia lo sciopero della fame – Fabrizio Corona ancora in carcere dopo l’arresto in cui furono ritrovati in casa di una sua collaboratrice 2,6 milioni di euro, chiede di essere affidato ad una comunità di recupero per scontare quanto rimane della sua pena. Per il giudice che segue il caso dell’ex re dei paparazzi, Beatrice Crosti, però non ci sarebbero gli estremi per accontentare l’imputato nella sua richiesta.

LaPresse/Stefano Porta

Corona non ci sta! Dopo la (dura) decisione del giudice Fabrizio annuncia lo sciopero della fame – Ci sono concreti elementi – ha detto il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano come riporta Ansa – che testimoniano l’attuale pericolosità sociale di Fabrizio Corona che, quando era in affidamento in prova sul territorio, ha commesso plurime violazioni delle prescrizioni”.

Corona non ci sta! Dopo la (dura) decisione del giudice Fabrizio annuncia lo sciopero della fame – Una motivazione che ha fatto prima infuriare Fabrizio Corona e poi gli ha fatto annunciare lo sciopero della fame. Sciopero di cui poi però l’ex re dei paparazzi si è pentito. Visto che di lì a poco si è saputo che lo sciopero non verrà fatto in quanto ‘non sarebbe rispettoso delle persone che lavorano nel carcere’ secondo Corona. 

 

Condividi