Ciclismo mondiali di Bergen: Alessia Vigilia contenta della vittoria di Elena Pirrone: “se lo meritava è andata veramente forte”

SportFair

Alessia Vigilia contenta della vittoria della sua compagna di squadra Elena Pirrone nella cronometro juniores dei mondiali di Bergen

Alessia Vigilia ha chiuso in seconda posizione nella cronometro individuale juniores dei mondiali di Bergen. L’azzurra è stata battuta da Elena Pirrone per soli sei secondi. Una giornata importante quella per la Nazionale Italiana che apre col botto questa rassegna iridata.
Alessia Vigilia ha raccontato la sua prestazione alla cronometro junior dei mondiale di Bergen: “sono contenta per Elena se lo meritava è andata veramente forte. Per quanto mi riguarda ho avuto una stagione difficile e questa medaglia è frutto di un lavoro impegnativo e intenso – ha dichiarato la ciclista come riportato da Tuttobici -. Ero tranquilla, non avevo niente da perdere, in cuor mio sapevo di aver fatto tutte le cose per bene. Partire per prima non mi ha dato alcun problema, una volta salita in bici l’unico pensiero è stato quello di pedalare  a tutta fino all’arrivo”. 

Condividi