Nina Palmieri è diventata mamma, la Iena (più dolce) ha annunciato così la nascita della sua bimba [FOTO]

/

La Iena più dolce di tutti è diventata mamma, ecco l’annuncio di Nina Palmieri della nascita della piccola gioia che ha portato in grembo per 9 mesi

Nina Palmieri è diventata mamma – Nina Palmieri, Iena del programma di Italia Uno, è diventata mamma. Dopo 9 mesi di gravidanza ieri 17 agosto infatti la bella ricciolina ha dato alla luce Amanda che sta bene proprio come la neo mamma. A dare l’annuncio Nina Palmieri in persona che ha dato la lieta notizia ai suoi follower social spiegando anche la scelta del nome. Dalle parole dell’inviata de Le Iene si capisce come con l’arrivo di Amanda il suo cuore sia pieno di gioia.

Nina Palmieri è diventata mamma – Nina Palmieri scrive su Instagram: “è arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole. È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti. Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto più bellissimissimo”.

Nina Palmieri è diventata mamma – Proprio Nina Palmieri aveva annunciato inoltre in un servizio de Le Iene la sua gravidanza e l’immensa felicità di ciò che stava per affrontare. Alla Iena più dolce del mondo facciamo perciò i nostri più sentiti auguri.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery