MotoGp – Iannone carico a molla: “stare coi primi? Mi gioco le palle che…”

SportFair

Andrea Iannone sicuro di sè in vista del ritorno in pista: le sensazioni del campione di Vasto alla vigilia del Gp della Repubblica Ceca

E’ tutto pronto a Brno per l’inizio della seconda fase della stagione 2017 di MotoGp. Un lungo mese di vacanze è servito ai campioni delle due ruote per ricaricare al massimo le batterie e tornare in pista più in forma che mai, per una battaglia per il titolo mondiale che promette grande spettacolo.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Se in vetta alla classifica, nell’arco di 10 punti, ci sono ben quattro piloti, che lottano per il titolo, non può di certo fare lo stesso Andrea Iannone che, come Jorge Lorenzo, deve fare i conti con tante difficoltà dopo il trasferimento dalla Ducati alla Suzuki. Vacanze all’insegna dell’allenamento per il campione di Vasto: “mi sono allenato con la moto da cross, ho fatto palestra e basta“, ha dichiarato Iannone come riportato da Motorsport.com.

Non so se avremo cose nuove da provare qui a Brno. Sinceramente penso che a parte portare o non portare novità, dopo il Sachsenring, sono abbastanza positivo. In Germania abbiamo fatto un gran passo avanti dal venerdì al sabato. Ho avuto un ottimo feeling con la moto. Penso che qui potrei apprezzarli ancora meglio“, ha aggiunto un Iannone fiducioso e… carico a molla: “penso che in Giappone ci siano stati cambiamenti per quanto riguarda i vertici. Quando succede questo devi riorganizzare tutto per prendere poi in mano la situazione. Sono convinto stiano lavorando tanto e sono sicuro che arriveremo. Su questo mi ci gioco le palle. La cosa importante è che io e Suzuki abbiamo una relazione molto importante e forte, che mi dà tanta fiducia“.

Condividi