Montella ci prova col ‘nemico’, la battutina da provolone dell’allenatore ad Ilaria D’Amico [VIDEO]

SportFair

Vincenzo Montella fraternizza col ‘nemico’? Dopo il silenzio stampa del Milan nei confronti di Sky tutto torna alla normalità, forse troppo: ecco la battutina da ‘provolone’ che l’allenatore rifila a Ilaria D’Amico

Montella ci prova con Ilaria D’amico – Un silenzio stampa che ha fatto rumore quello del Milan dopo le parole di Ilaria D’Amico nei confronti di Sky, ma che adesso pare rientrato del tutto. La compagna di Buffon aveva messo in dubbio i conti dei rossoneri innescandone una reazione rivoluzionaria da parte del club di proprietà cinese. Dopo che le acque si sono calmate, però, alla seconda giornata di campionato di Serie A tutto però è tornato alla normalità.

Montella ci prova con Ilaria D’amico – Vincenzo Montella, allenatore del Milan, rilascia la solita intervista post match alla presentatrice Sky. Ilaria D’Amico non si fa sfuggire l’occasione di punzecchiare l’allenatore ammettendo: “volevo chiedere, quali sono le sue sensazioni? Glielo avrei chiesto alla prima di campionato ma non ho potuto sentirla…”. La replica di Vincenzo Montella però è più arguta e cela una battuta tipica di chi ci sta provando con una donna: “ce l’ha il mio numero, no? Se vuole…“. Il sorriso sornione del tecnico rossonero pare saperla lunga. Ecco il VIDEO:

Condividi