Belen come Naomi Campbell, dal nuovo progetto Swarovski a Iannone e De Martino: “se Stefano è innamorato io…” [FOTO]

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

/

Belen Rodriguez conquista l’America e diventa testimonial Swarovski, il brand di bijou dopo Naomi Campbell e Miranda Kerr premia la bellissima argentina, ma la show girl nel servizio dedicatole non ha parlato solo di questo…

Belen tra Swarovski, Iannone e Stefano De Martino – Belen Rodriguez e la sua bellezza sconfinata conquistano il mondo. L’argentina infatti posa per Swarovski in una campagna pubblicitaria che fu di modelle del calibro di Naomi Campbell e Miranda Kerr. Accanto ad Alessandra Ambrosio la showgirl di adozione italiana è stata all’altezza della situazione, ma ciò che sta a cuore della bellissima Belen Rodriguez sono anche gli amori di cui ha parlato sulla nuova uscita di Chi di questa settimana.

Belen tra Swarovski, Iannone e Stefano De Martino –  Sono la nuova testimonial Swarovski, brand che ha sempre scelto topo model famosissime – ammette la bella fidanzata di Andrea Iannone – Una gioia immensa“. “Con Andrea Iannone? Tutto bene, grazie, non aggiungo altro perchè ogni mia frase poi diventa un boomerang”. Su Stefano De Martino ed il suo presunto flirt con Gilda Ambrosio, Belen ammette: “se è innamorato sono felice. Tifo sempre per l’amore“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery