Temptation Island, il gesto eclatante di Nicola e Sara per gridare al ‘mondo’ il loro amore [FOTO]

  • Instagram @nicolapanico10
  • Credits Instagram @temptationisland
/
SportFair

Sara e Nicola sono tornati insieme, il gesto d’amore eclatante che sancisce la pace tra i due innamorati che hanno partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island

Sara e Nicola dopo essere usciti dal programma di Canale 5, Temptation Island da separati si sono ritrovati. La trasmissione ha messo a dura prova i loro sentimenti, ma ora i due fidanzati paiono essere più innamorati di prima dopo l’esperienza all’interno del docu-reality Mediaset. Lui era stato corteggiato da Antonella Fiordelisi, sexy tentatrice, ma poi rivedendo la sua Sara, Nicola ha capito che era solo lei che voleva.

Al ritorno dall’esperienza televisiva Nicola ha ri-corteggiato Sara finendo per convincerla a perdonarlo. Ora i due hanno fanno un gesto d’amore eclatante ossia quello di imprimersi sulla pelle lo stesso tatuaggio. Un ‘222 con un cuore finale’ di cui non si conosce il significato nascosto, ma che preannuncia che l’amore tra i giovani napoletani è più forte di prima. Pubblicando la foto del tattoo e della mano di Sara e della sua intrecciate, Nicola ha scritto su Instagram una frase adatta a quello che stanno vivendo: “a volte per ritrovarsi bisogna perdersi… quasi del tutto”.

La foto social non è stata comunque esente da critiche. I commenti che vanno per la maggiore sono quelli che vorrebbero come verità il fatto che Sara e Nicola non si siano mai lasciati, ma che tutto ciò sia stata una ‘farsa’ messa in scena per il programma televisivo.

Condividi