Pazzesco Milan, Fassone e Mirabelli puntano altissimo: l’ultima suggestione è… Cristiano Ronaldo!

SportFair

Nel corso dell’incontro avvenuto in Sardegna tra Fassone, Mirabelli e Jorge Mendes si è parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo

Sogno di una notte di mezza estate, forse addirittura una suggestione bella e buona. Fatto sta che, durante il colloquio avvenuto in Sardegna tra Fassone, Mirabelli e Jorge Mendes, il nome di Cristiano Ronaldo è davvero venuto fuori.

LaPresse/Fabio Ferrari

A riportare quella che sarebbe un’idea davvero clamorosa è Sky Sport, sottolineando come quella dei dirigenti rossoneri sia stata una battuta, forse una provocazione, nei confronti del procuratore portoghese, invitato a tenere in considerazione anche il Milan nel caso in cui CR7 volesse un domani lasciare il Real Madrid. Una frase pronunciata davvero dall’ad Fassone, convinto fermamente che in futuro la società rossonera possa avere la disponibilità economica per sostenere un affare che, al giorno d’oggi, si aggirerebbe sui 400-450 milioni di euro. Una suggestione che tra qualche anno potrebbe trasformarsi in realtà, per adesso comunque resta solo una semplice curiosità utile però a far capire che i progetti del nuovo Milan sono tutt’altro che campati in aria.

Condividi