Pallotta, ma dici sul serio? Il presidente della Roma snobba Mahrez: “non so chi sia…”

SportFair

Interrogato sul mercato, James Pallotta ha sottolineato come Nainggolan e Manolas non si muoveranno da Roma mentre su Mahrez…

Totti? Per ora non abbiamo deciso niente. Nainggolan e Manolas non vanno da nessuna parte. Abbiamo fatto delle cessioni per il fair play finanziario. Mahrez? Non so chi sia“.

LaPresse/Alfredo Falcone

Così, come riporta “forzaroma.info“, il presidente della Roma, James Pallotta, arrivato oggi nella capitale. “Io e Francesco Totti parliamo molto, quando avremo deciso lo saprete. Non vi dirò nulla al riguardo. Va tutto bene, è tutto ok. Chi dice il contrario non sa di cosa parla. Sul mercato abbiamo un piano, stiamo analizzando i giocatori da una lista che abbiamo stilato. Monchi e’ esattamente quello che cercavo ed è il migliore del mondo“, ha aggiunto il numero uno del club capitolino. “La ragione per la quale qualcuno è stato venduto è il fair play finanziario; per il resto facciamo valutazioni tenendo presenti le potenzialità future.

LaPresse/Alfredo Falcone

Abbiamo in testa giocatori che sono e saranno i migliori nei prossimi anni. Il centrocampo? Con il recupero di Florenzi sarà il migliore del mondo. In attacco stiamo lavorando per comprare due calciatori. Abbiamo già preso il ragazzo turco (Under, ndr). Abbiamo in mente due altri giocatori e penso che avremo una squadra completa alla fine. Nainggolan non andrà da nessuna parte, Manolas idem. Entrambi non se ne andranno“. (ITALPRESS)

Condividi