Moto – Incidente Nieto: Angel in coma indotto, la dinamica dello schianto di ieri a Ibiza [VIDEO]

SportFair

La ricostruzione dell’incidente di ieri a Ibiza che ha coinvolto Angel Nieto, attualmente in coma indotto

Angel Nieto è attualmente ricoverato alla Policlinica Nuestra Senora del Rosario di Ibiza a causa del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto ieri. L’ex campione motociclistico secondo alcune fonti sembra aver subito immediatamente un intervento chirurgico, altre fonti parlano invece di un drenaggio per ridurre un coagulo di sangue.

Nieto e adesso in coma indotto, ma sembra non essere in pericolo di vita. Fino a qualche ora fa non erano chiare le dinamiche dell’incidente, ma adesso sembra esserci un po’ più di chiarezza: Nieto era a bordo del suo quad, in via Santa Eularia, quando ad un incrocio è stato tamponato. Dopo l’impatto l’ex pilota è finito violentemente a terra. A guidare l’auto che ha tamponato Nieto, una donna, che è stata immediatamente sottoposta al test alcolemico, risultato negativo, che pare non abbia notato la frenata di Nieto.

L’unico dettaglio ancora non chiaro è se il 13 volte campione del mondo indossasse o meno casco, obbligatorio in Spagna dal 2006 per chi guida i quad.

Condividi