Michael Phelps, Michael Gross e Mark Spritz competono fianco a fianco nell’esclusivo video“Race of Legends” di Eurosport

SportFair

Mai visto prima: le leggende Michael Phelps, Michael Gross e Mark Spritz competono fianco a fianco nell’esclusivo video“Race of Legends” di Eurosport. E’ la gara decisiva per stabilire chi comanda in vasca

Da oggi i fan potranno veder competere l’Olimpionico più medagliato di sempre, Michael Phelps, fianco a fianco con due ex detentori del record mondiale, in “Race of Legends”, l’ultima serie esclusiva di Eurosport.

L’incredibile video mette in parallelo i filmati di tre storiche gare disputate dalle leggende Michael Phelps (USA), Michael Gross (Germania) e Mark Spitz (USA) nei 100m farfalla, rispettivamente a Pechino (2008), Los Angeles (1984) e Monaco (1972). Tutto ciò per dare la possibilità agli appassionati di paragonare, per la prima volta, questi tre grandissimi campioni.

Phelps dimostra velocemente il perché sia l’Olimpionico più medagliato di tutti i tempi, staccando subito i due ex primatisti mondiali. Phelps termina la gara con il record Olimpico di 50,58 secondi, staccando Gross di 2,5 secondi e Spitz di 3,19 secondi – dando ulteriore prova di essere un uomo costruito per l’acqua.

Questo episodio verrà trasmesso in tv, e verrà inoltre supportato dalle piattaforme digitali e social di Eurosport, a partire da lunedì 24 luglio.

Il lancio di “Race of Legends” coincide con l’inizio della copertura di Eurosport per le gare di nuoto ai Campionati Mondiali FINA di Budapest, e sarà disponibile per gli spettatori che, attraverso Eurosport e Eurosport Player, potranno anche vivere tutte le emozioni provenienti dalla piscina iridata.

Peter Hutton, CEO di Eurosport, afferma: “Time Machine offre ai fan l’opportunità di dare uno sguardo alle prestazioni rimaste nella storia, grazie a un punto di vista totalmente nuovo, mostrando come gli sport olimpici e i suoi campioni si siano evoluti nel tempo”.

Puoi vedere la sfida tra Phelps, Gross e Spitz a questo link:

http://video.it.eurosport.com/nuoto/video-phelps-vs-spitz-vs-gross-leggende-a-confronto-sui-100-metri-farfalla-alle-olimpiadi_vid991606/video.shtml

 

Condividi