L’Europa League si avvicina, Montella non si accontenta: “Milan, devi dare di più…”

SportFair

Intervistato da Forza Milan, Vincenzo Montella ha parlato della situazione del suo Milan a pochi giorni dal match di Europa League

E’ in atto una grande trasformazione, sta nascendo qualcosa“. Lo ha spiegato Vincenzo Montella, in un’intervista a “Forza Milan“.

LaPresse/Spada

Abbiamo una gara decisiva a fine luglio e il tempo è poco, quindi tutti devono mettersi a disposizione e lavorare di più. La società ha svolto un buon lavoro, stiamo andando bene“, ha aggiunto il tecnico del Milan. “La preparazione? Abbiamo fatto come sempre. Ci vuole un approccio graduale, anche se quest’anno lo sarà un po’ meno del solito perchè abbiamo partite impegnative fin da subito e una decisiva a fine luglio. Il tempo si è accorciato, ma la preparazione non sarà molto diversa rispetto agli altri anni, anche se qualche modifica va fatta inevitabilmente. L’aspirazione di ogni allenatore è avere la squadra pronta, sempre.

LaPresse/Spada

Dobbiamo lavorare per questo, abbiamo quest’ambizione e necessità. Per farlo ci vuole la massima predisposizione e anche qualcosa in più da parte dello staff, ma soprattutto dei giocatori, verso il lavoro. Avremmo bisogno di tempo ma non l’abbiamo, quindi tutti dovranno mettersi a disposizione e lavorare di più“. (ITALPRESS)

Condividi