La (pazzesca) proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay [FOTO]

SportFair

Una proposta di matrimonio quella messa in scena da questa coppia davvero romantica e unica, ecco come il ragazzo ha chiesto alla fidanzata di sposarlo duranti il concerto milanese dei Coldplay

La proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay – Se tutti erano a San Siro per ascoltare i Coldplay in una delle due date italiane a Milano, c’era qualcuno che era lì per ben due motivi. Il primo era quello di ascoltare la band inglese, ma l’altro era senza ombra di dubbio quello di poter chiedere alla sua amata ‘mi vuoi sposare’. Proprio durante la canzone ‘Fix you’ dei Coldplay il romantico ragazzo ha infatti chiesto la mano della fidanzata in un tripudio di musica e sguardi attoniti.

La proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay – Per un attimo infatti le persone che circondavano la coppia si sono fermate ed con smartphone alla mano hanno ripreso la scena. Lei commossa, lui emozionato in quella che è una delle proposte di matrimonio più romantiche del mondo. Anche la pagina Facebook di Coldplay Italia ha condiviso il magico momento dei due fidanzati che presto diventeranno marito e moglie.

Coldplay proposta di matrimonio
Credits Facebook
Condividi