Juventus-Douglas Costa, affare sfumato per colpa di Alexis Sanchez: “ecco la sua folle richiesta d’ingaggio”

SportFair

Salta definitivamente la trattativa tra la Juventus e Bayern Monaco per Douglas Costa: a bloccare tutto la folle richiesta d’ingaggio di Alexis Sanchez

douglas costa
LaPresse/Eibner

Juventus, sfuma Douglas Costa – Non sarà Douglas Costa il rinforzo tanto desiderato da Allegri per la prossima stagione: la Juventus infatti ha dovuto abbandonare la pista che porta al brasiliano perché il Bayern Monaco ha deciso di non cederlo più. Il motivo? Presto spiegato: la società tedesca, infatti, avrebbe dato il via libera per la cessione di Douglas Costa (che già aveva un accordo con la Juventus) solo nel caso in cui Baviera fosse arrivato Alexis Sanchez.

alexis sanchez
LaPresse/PA

Juventus, sfuma Douglas Costa – Ma la trattativa per portare il cileno al Bayern è definitivamente sfumata per via di una richiesta di ingaggio davvero folle da parte del Nino Maravilla: “se vogliamo vincere la Champions dovremo spendere per rafforzarsi, ma non dovremo fare follie. Noi non pagheremo 100 milioni per Verratti né 25 milioni all’anno per Alexis Sanchez”, le parole del dirigente del Bayern Monaco Uli Hoeness intervistato da Fox Sport.

Condividi