Juventus-Cygames, uno sponsor che cambia la storia: novità rivoluzionaria

SportFair

La Juventus e Cygames insieme, tutto su una sponsorizzazione rivoluzionaria che apparirà per la prima volta sul retro delle maglie

Juventus-Cygames, tutto sul nuovo sponsor – Un nuovo sponsor per la Juventus? Cosa c’è di strano direte voi? Nulla, se non che questa nuova sponsorizzazione  comparirà sul retro delle maglie, come mai successo prima, proprio così. “Sul retro delle maglie infatti, per la prima volta nella storia del Club, comparirà il nome di uno sponsor: si tratta di Cygames, con cui Juventus ha siglato un nuovo, importante accordo triennale che si inserisce nel piano di sviluppo internazionale portato avanti dalla società”, si legge nella nota diramata dal club bianconero.

Juventus, tutto sul nuovo sponsor –Azienda giapponese, leader nella produzione di videogiochi e parte del gruppo CyberAgent, quotato alla borsa di Tokyo e New York NASDAQ, Cygames è stata fondata nel 2011 a Tokyo, e in pochi anni si è imposta tra i player più importanti nel settore dell’entertainment. Il primo titolo pubblicato Shingeki no Bahamut (Rage of Bahamut), ha rivoluzionato i giochi per mobile, quando è stato lanciato 6 anni fa. Granblue Fantasy, gioco di ruolo pubblicato nel 2014, ha aperto l’azienda a nuove collaborazioni, coinvolgendo decine di attori per dare voce ai protagonisti. Shadowverse, con un totale di 10 milioni di download, è uno dei giochi mobile più popolari del Giappone. La versione italiana del gioco verrà rilasciata il 31 luglio 2017”, si legge nel sito ufficiale della Juventus.

Condividi