Juventus, Agnelli e quei retroscena a Cardiff: “c’ero anche io durante l’intervallo e…”

SportFair

Nel corso di un’intervista esclusiva a Tuttosport, Andrea Agnelli ha svelato quanto accaduto a Cardiff durante la finale tra Juventus e Real Madrid

La mia Juventus è solo all’inizio. I sei scudetti sono la base di partenza. Mi dispiace per Cardiff ma una stagione non si giudica per venti minuti. Nell’intervallo non è accaduto alcunché, io ero presente“.

LaPresse/Daniele Badolato

Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in un’intervista concessa al direttore di “Tuttosport“, Paolo De Paola. “Non è vero che la serie A è poco allenante. Spero che alle nostre spalle riappaiano le milanesi. Ci sono troppe differenze tra le varie realtà del calcio europeo. Sto, anzi stiamo, lavorando per cambiare il modello del futuro“, ha spiegato il numero uno del club bianconero, che ha raccontato i primi sette anni della sua presidenza nelle prime cinque pagine del quotidiano sportivo torinese oggi in edicola. “Altri top player alla Higuain? Non invertiremo la rotta. C’è un modo solo per battere l’ossessione Champions League: vincerla“. (ITALPRESS).

Condividi