“Charlie è morto…”, lo struggente annuncio dei genitori

SportFair

Il piccolo Charlie Grad è andato incontro al suo destino, il bebè affetto da una rara malattia è morto oggi: ecco l’annuncio dei genitori

Charlie è morto… – “Il nostro bellissimo bambino è morto, siamo così orgogliosi di te Charlie”. Così i genitori del piccolo Charlie Gard, il bambino al centro dei dibattiti politici e medici della Gran Bretagna degli ultimi tempi, ha detto addio a questo mondo. Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio in cui la madre ed il padre del bimbo affetto da una rara malattia ammettevano che avrebbero ‘staccato la spina’ al loro figlioletto.

Charlie è morto… – I genitori di Charlie avevano dichiarato alla stampa che lo avrebbero lasciato morire terminando così la battaglia legale in corso con i medici dell’ospedale in cui il piccolo era ricoverato, che avrebbero, al contrario, voluto lasciarlo morire molto prima. Tra accanimento terapeutico ed eutanasia, purtroppo il caso del piccolo Charlie si è concluso come era prevedibile con la morte di una vittima innocente, ossia con il più brutto degli epiloghi. 

Condividi