Week-end di motori ad Assen e Baku, ecco le quote William Hill per MotoGp e Formula 1

SportFair

Sarà un fine settimana entusiasmante per i motori, ecco le quote William Hill per il Gp di Assen e quello di Baku

William Hill scalda i motori e per i prossimi appuntamenti con la MotoGP e la Formula 1  assicura la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto.

Domenica 25 giugno l’asfalto sarà più rovente che mai. Si partirà dal circuito olandese di Assen, una delle piste più affascinanti in calendario. Per il momento il campionato è equilibrato e l’esito della stagione è ancora incerto: sono ben cinque i piloti racchiusi in meno di 30 punti della classifica. Dalla vetrina di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, appare evidente il vantaggio delle prime due guide di Honda e Yamaha, Marc Marquez (4.50) e Maverick Viñales (4.33), la cui vittoria è associata a due allettanti moltiplicatori; vicinissimo Valentino Rossi (4.33) che, nonostante il periodo poco fortunato, potrebbe portare a casa un bel successo grazie al suo feeling con una pista su cui solitamente viaggia forte. Dietro a questo trio delle meraviglie Andrea Dovizioso, super carico dopo aver spezzato con due vittorie consecutive – al Mugello e a Montmeló – l’egemonia iberica di Marquez e Viñales: il talento italiano si prende un meritatissimo 5.50, che lo posiziona davanti sia a Dani Pedrosa (11.00) che al compagno di squadra Jorge Lorenzo (19.00).

Poche ore dopo, scatta il semaforo verde per la Formula 1, di scena sul circuito cittadino di Baku. Super favorito Lewis Hamilton che, dopo lo smarrimento monegasco, è tornato a brillare in Canada: stavolta il suo successo raddoppia quasi la posta, visto che la sua vittoria regala 1.90 per ogni euro giocato. Non lontano il leader provvisorio della classifica, Sebastian Vettel, il cui successo è associato a un moltiplicatore niente male (2.10). A seguire Valtteri Bottas (6.00) e Kimi Raikkonen (13.00), secondo pilota Ferrari. Chi non vuole azzardare pronostici sul vincitore può sbizzarrirsi con una delle numerose opzioni proposte da William Hill per questa domenica all’insegna dei motori, tra cui Posizione di partenza vincente GP: Pole vale 1.83, mentre il 2° posto triplica la giocata (3.00) e per 3° e 4° la quota sale a 6.00.

Condividi