Temptation Island, il triangolo l’avevano considerato: tutta la verità su Camilla, Riccardo e Simona

SportFair

Camilla e Riccardo non hanno fatto neanche in tempo ad entrare a Temptation Island che già sono in crisi a causa dell’amica Simona Sollimeno

Temptation Island è il programma di Canale 5 dell’estate. Come si svolge la trasmissione? Sei coppie vivono un’esperienza che mette a dura prova il loro amore e la loro stabilità sentimentale. Le fidanzate ed i fidanzati vengono divisi in due villaggi differenti in cui dovranno convivere rispettivamente con 12 tentatori e 12 tentatrici pronte a tutto per catturare la loro attenzione. Già nella prima puntata si sono messe in luce le prime dinamiche del ‘gioco’ che mette a dura prova nervi e gelosie.

Dopo la prima puntata di Temptation Island tanti sono gli spunti di gossip da cui prendere notizie. Uno è quello che sul web sta impazzando e riguarda quello che sta succedendo tra Camilla, Riccardo e Simona. Camilla e Riccardo sono una coppia formatasi a Uomini&Donne, proprio mentre anche Simona Sollimeno era impegnata nel ruolo di corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. Le due ragazze (che si seguono reciprocamente su Instagram) hanno stretto un’amicizia testimoniata anche da foto e didascalie social. Ad inizio di Temptation Island però chi è stata ad avvicinarsi a Riccardo e tentarlo? Proprio Simona che ha (come prevedibile) scatenato le ire della bella biondina e presunta amica.

Tutto il web ha attaccato la coppia ed il programma di essere finto e di aver premeditato tutto. Accuse respinte proprio da Raffaella Mennoia che nella redazione del programma di Canale 5 accusa il web di essere troppo cattivo ed ammette che le dinamiche tra i tre a Temptation Island  si capiranno più avanti nelle puntate. Ecco cosa ha scritto Raffaella sui social:

 
Condividi