Sconcerti azzarda, Ronaldo risponde… sul campo: il giornalista smentito ed umiliato per la battuta (temeraria) su CR7

SportFair

Mario Sconcerti aveva azzardato un’ipotesi davvero strana sul calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo che l’ha smentito a suon di gol sul campo della finale di Champions League

Una sconfitta clamorosa quella della Juventus ieri a Cardiff. Una finale di Champions League che non poteva andare a finire peggio e che ha visto il Real trionfare per 4-1 sui bianconeri storditi nel secondo tempo. Il ‘solito’ Cristiano Ronaldo ha alzato la Coppa al cielo ed ha guidato la festa in un tripudio di colori ed ovazioni. Ai giocatori della squadra di Allegri non è rimasto che andare a casa malconci e devastati per una sconfitta che (almeno di queste dimensioni) nessuno si aspettava.

Tra quelli che proprio non si aspettavano un match così dalla Juventus anche Mario Sconcerti. Il giornalista Sky infatti qualche giorno fa, carico delle buone prestazioni della squadra di Allegri aveva avanzato un’affermazione che ai più era sembrata azzardata. “Ronaldo in questa Juventus potrebbe fare solo il panchinaro” , aveva detto in diretta parlando del Pallone d’Oro. A posteriori, visto il risultato rimediato dai Blancos, Mario Sconcerti si sarà ricreduto? Ronaldo panchinaro, questa si che è bella Mario! Inutile dire che anche il web ha preso di mira la battuta che il temerario giornalista ha fatto sul fenomeno Cr7.

Condividi