Rinnovo Donnarumma, retroscena clamoroso: ora Raiola rischia di perdere Gigio, ecco il motivo

SportFair

Rinnovo Donnarumma che si presta ad un clamoroso scenario: divergenze tra la famiglia del portiere e Raiola. Il Milan spera…

LaPresse/Spada

Rinnovo Donnarumma, scontro con Raiola – Uno scontro totale che potrebbe portare ad un retroscena clamoroso, perché come riportato da SportMediaset.it, non ci sarebbe più unità di vedute tra la famiglia di Gigio Donnarumma e Mino Raiola. La visita di Enzo Raiola – cugino di Mino – a Cracovia non avrebbe avuto lo scopo di riavvicinare le parti, ma il procuratore avrebbe ribadito a Donnarumma come con il Milan non ci sia stato nessun contatto, nessun riavvicinamento.

donnaumma milan
LaPresse/Francesco Mazzitello

Rinnovo Donnarumma, scontro con Raiola – Muro contro muro, insomma, situazione che alla famiglia Donnarumma non piace per nulla: papà Alfredo spinge per il rinnovo del figlio con il Milan ma Raiola sembra proprio non voler fare passi indietro verso la dirigenza rossonera. Una situazione che potrebbe anche portare alla clamorosa rottura tra le parti: uno scenario davvero impensabile fino a poco tempo fa, ma che spingerebbe Donnarumma in maniera netta verso il Milan.

Condividi