Rinnovo Donnarumma, la farsa social e la vendetta di Raiola: ma il jolly Milan è vincente

SportFair

Rinnovo Donnarumma che fa discutere tutto il mondo dopo la ‘strana’ vicenda social che ha avuto protagonista il portiere del Milan e Raiola

LaPresse/Spada

Rinnovo Donnarumma, ecco il Jolly Milan – Rinnovo Donnarumma che si tinge di giallo, perché quella appena trascorsa è stata una domenica davvero movimentata per il portiere del Milan. Che dopo aver ribadito la fiducia a Raiola con un tweet, ha voluto per la prima volta nell’ultimo mese scrivere un messaggio su Instagram di apertura netta al rinnovo: “desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. La mia promessa è che, come sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

Donnarumma con Enzo Raiola
Donnarumma con Enzo Raiola

Rinnovo Donnarumma, ecco il Jolly Milan –Ma ecco il giallo: passa un’ora da questo messaggio e Gigio twetta ancora “hackeraggio, chiudo i profili social”. Il gelo nel mondo rossonero. Una versione ufficiale – quella appunto del profilo hackerato – che va di pari passo con una ufficiosa: Donnarumma sarebbe stato ‘consigliato’ di chiudere i suoi profili social. Una vendetta da parte di Mino Raiola. Che poi twetta: “Dopo l’Europeo ci vedremo con il Milan per il rinnovo”.

LaPresse/Alfredo Falcone

Rinnovo Donnarumma, ecco il Jolly Milan – E i rossoneri? Delusi dal nuovo trambusto mediatico che ha avuto come protagonista il portiere classe 1999, ma allo stesso tempo tranquilli. Sì, tranquilli. Perché il Milan ha l’accordo con il papà di Donnarumma e nel tavolo della trattativa per il rinnovo ha chiesto che sia presente anche la famiglia: un jolly vincente. Nonostante le vendette di Raiola..

Condividi