Pandora, hai già scelto il charm della tua estate? Il trend della stagione calda è l’orchidea [FOTO]

/
SportFair

Idee d’estate con Pandora, il gioiello più amato del momento si impreziosisce di nuovi charm dedicati ad un fiore unico come l’orchidea

Pandora, hai già scelto il charm della tua estate? Il trend della stagione calda è l’orchidea – Delicata e raffinata, l’orchidea esotica è una delle piante più desiderate. Ammirata da secoli, la meravigliosa orchidea porta con sé significati profondi. Non solo simboleggia amore e bellezza, ma ogni colore ha anche un diverso significato. Se l’orchidea bianca simboleggia da sempre innocenza, purezza ed elegante, l’orchidea fucsia è il simbolo di ammirazione, gioia e regalità.

Pandora, hai già scelto il charm della tua estate? Il trend della stagione calda è l’orchidea – Pandora ha creato, per la prossima stagione estiva, una serie di gioielli che riproducono fedelmente – grazie all’abilità dei suoi artigiani – questo incredibile fiore esotico. I charm sono declinati in una energica tonalità di rosa e in un purissimo bianco. Ogni sfumatura è sottolineata dall’utilizzo dello smalto e della zirconia cubica. L’abbinamento con i charm delle altre collezioni permette di creare combinazioni inedite ed eleganti.

Condividi