NBA Finals – Curry uno e trino, Durant devastante: Warriors implacabili in gara-2, non basta un LeBron commovente

SportFair

I Golden State Warriors si aggiudicano gara-2 delle NBA Finals: la coppia Durant-Curry mette a referto 65 punti e rende vani gli sforzi di LeBron in tripla doppia

NBA Finals: i Warriors vincono gara-2 – Sono due vittorie di fila, la Oracle Arena è per ora immacolata, nei Playoffs sono 14 successi uno dietro l’altro e l’anello dista solo 2 vittorie: questi numeri certificano il dominio dei Golden State Warriors in questa postseason. Anche in gara-2 non c’è stata storia. I Cavs hanno provato a restare in partita, ma la squadra della Baia sembra attualmente di un altro pianeta.

NBA Finals: i Warriors vincono gara-2 – Il 40-34 del primo quarto la dice lunga sull’andamento della gara. I Cavs chiudono il primo tempo rosicchiando 3 punticini ma il punteggio segna 67-64. Nel secondo tempo i Warriors allungano: +11 al rientro dagli spogliatoi (35-24), +5 dell’ultimo quarto (30-25). Decisive le prestazioni della coppia Durant (33 punti, 6 assist e 13 rimbalzi) – Curry (32 punti, 11 rimbalzi e 10 assist). Per i Cavs non è bastato il solito LeBron James da 29 punti, 14 assist e 11 rimbalzi. Smith e Thompson, partiti titolari in quintetto, mettono insieme il primo 0 punti in 14 minuti, il secondo 8 punti in 21: se dalla panchina il migliore è Korver che mette solo 8 punti, le difficoltà dei Cavs non possono che essere sotto gli occhi di tutti.

Condividi