MotoGp – Valentino Rossi e quel gesto leale di Lorenzo ad Assen: bravo Jorge! Il Dottore ha apprezzato

MotoGp Mugello LaPresse/Costanza Benvenuti

Valentino Rossi e quell’apprezzamento sul gesto leale di Jorge Lorenzo durante la gara di ieri ad Assen

Decima vittoria ad Assen per Valentino Rossi! Il Dottore è stato autore di un’ottima prestazione ieri pomeriggio al Gp d’Olanda, andando a conquistare un successo che mancava da più di un anno, da quell’ormai lontano Gp di Catalunya del 2016.

LaPresse/EXPA

Una bagarre spettacolare sul finale, piovoso, con un eccellente Danilo Petrucci, che però si è dovuto accontentare del secondo posto, a causa di qualche problema con i piloti doppiati, che lo hanno messo un po’ in difficoltà e non gli hanno permesso di attaccare il Dottore al punto giusto per prendersi il gradino più alto del podio.

A proposito di doppiati, oltre Bautista e Rins, Valentino Rossi e Petrucci hanno doppiato anche Jorge Lorenzo, che ancora una volta non è riuscito a fare una buona performance con la sua Ducati. Il maiorchino ha commesso poi un gesto… leale, che il Dottore ha apprezzato con molto piacere: “mi dispiace!“, ha dichiarato Valentino Rossi in un primo momento riguardo il periodo difficile dell’ex compagno di squadra. “Ma è stato l’unico che ha guardato dietro e si è spostato“, ha riconosciuto poi con piacere come riportato da Tuttosport.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33530 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery