MotoGp, tutti pazzi per Valentino Rossi: al Mugello il fan depilato… ‘alla Pio e Amedeo’ [FOTO]

SportFair

Al Mugello si scaldano i motori e i fan di Valentino Rossi sono più audaci che mai, ecco il tifoso che per attirare l’attenzione si è depilato come Pio e Amedeo

Gli italiani si scaldano al Mugello per la gara che scenderà in pista domani sul circuito italiano. Tanti i tifosi accorsi al sesto appuntamento del Motomondiale, che nel cuore degli appassionati tricolore non ha che una sola grande passione: Valentino Rossi. E’ solo lui il beniamino di tutto il pubblico. Diventa infatti quasi impossibile trovare un fan al Mugello che non sia attrezzato dei colori gialloblu che rappresentano il Dottore. Tra questi accaniti tifosi  però c’è qualcuno sopra le righe.

Come Pio e Amedeo, duo comico di Italia Uno, insegnano infatti il tifoso più audace ha deciso di depilarsi la villosa schiena lasciando solo i peli che gli avrebbero permesso di formare un 46, numero simbolo di Valentino Rossi. I foggiani infatti tempo addietro hanno fatto lo stesso con il 29 di Andrea Iannone e poi con la lettera B rappresentate la promozione del Foggia in Serie B. Il tifoso del pilota di Tavullia ha voluto omaggiare così Rossi. Una moda lanciata da Pio e Amedeo, ma che ormai sembra dilagare. Ecco la foto del depilato fan:

Credits Instagram

Condividi