MotoGp – Dal retroscena su Hamilton all’ipotesi ritiro, Valentino Rossi svela: “ecco quando deciderò cosa fare”

SportFair

Intervenuto a Movistar TV, Valentino Rossi ha svelato un curioso retroscena su Lewis Hamilton parlando poi anche dell’ipotesi ritiro

Non è iniziato benissimo il week-end di Barcellona per Valentino Rossi, riuscito a centrare un decimo posto come miglior piazzamento al termine delle prime due sessioni di prove libere.

LaPresse/Photo4

Il pilota della Yamaha, ancora dolorante dopo la caduta di Cavallara, proverà ad alzare i giri del proprio ‘motore’ in occasione delle Qualifiche di domani, snodo fondamentale in vista della gara di domenica. Prima di tuffarsi nel week-end spagnolo, Valentino Rossi si è concesso ai microfoni di Movistar TV, svelando un curioso retroscena su Lewis Hamilton e parlando anche del suo futuro. “Lewis doveva venire al Ranch a dicembre scorso – le parole di Valentino Rossi riportate da Movistar TVma poi mi ha detto che aveva da fare e quindi non se ne è fatto più nulla. Gli ho detto che può venire quando vuole e che casa mia è aperta. Secondo me, se non sei cresciuto su una moto sin da piccolino è impossibile competere in MotoGP. Però lui è uno che con la velocità ha un bel rapporto. Lui mi ha detto che la moto gli piace e quindi sono curioso di vederlo lì e magari insegnargli 2-3 traiettorie al Ranch”.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Sul proprio futuro, Valentino Rossi svela: “sinceramente tra me e me ci penso sempre, faccio le mie valutazioni. Intanto per il momento mi piacerebbe continuare, ma bisognerà vedere i risultati. Questo inverno non ci penserò, voglio concentrarmi bene da qui a un anno, poi l’anno prossimo, dopo 5-6 gare deciderò che fare“.

Condividi