Migno tra pianti, dediche e sogni: “da bambino vedevo girare Valentino dalla collina”, e su Diletta Leotta…

SportFair

Andrea Migno tra soddisfazioni e pianti: e quel sogno di incontrare Diletta Leotta…

Fortissime emozioni ieri al Mugello. Prima Migno, poi Pasini e infine Dovizioso hanno trionfato al Gp d’Italia, facendo risuonare per ben tre volte le note dell’Inno di Mameli.

Festa strepitosa per il giovane pilota dello Sky Racing Team VR46 alla sua prima vittoria in carriera. Valentino Rossi ha ammesso di aver quasi pianto per il successo di Migno, che invece le lacrime non le ha trattenute: “piango sempre per le vittorie dei miei amici, logico che lo faccia anche per me… Dopo tanti sacrifici, tanto lavoro, ho pianto per tutto il giro d’onore, non ci capivo nulla“, ha dichiarato come riportato da TuttoSport.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Un sogno diventato realtà, da semplice tifoso e spettatore a campione: “da bambino ci andavo a veder girare Valentino dalla collina, ora mi ci alleno perchè sono nella sua Academy. Una figata. Da fratello maggiore e amico qual è sapevo che Valentino sarebbe venuto a farlo, come tutti i ragazzi dei VR46 che mi aiutano moltissimo. Come il team. Da solo nello sport non si raggiunge mai il massimo, questa è una vittoria di tutti”, ha spiegato Migno che dedica la vittoria di ieri a tante persone: “al Sic, che è sempre nei nostri cuori, ad Hayden che ci ha lasciato da poco e alla mia famiglia che ha speso tutto quello che aveva per cercare di realizzare il mio sogno. Con questa vittoria li ho ripagati“.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Infine una conclusione simpaticissima, legata al suo sogno di incontrare Diletta Leotta: “magari Sky mi aiuta, ma la verità è che non è che con le donne sono molto forte

Condividi