Lite a Cardiff, furia Bonucci: “ecco la verità su quanto accaduto nello spogliatoio della Juventus”

  • bonucci juventus
    LaPresse/EFE
  • bonucci juventus
    LaPresse/Daniele Badolato
  • allegri buffon bonucci
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Juventus Bonucci
    LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
/
SportFair

Cosa è accaduto davvero tra Bonucci, Barzagli ed Allegri? E’ proprio il difensore bianconero a svelare il retroscena più infuocato della finale di Champions League

Lite a Cardiff, furia Bonucci – Un intervallo infuocato, sarebbe stato quello della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Una presunta lite Bonucci-Barzagli-Allegri, spuntata sulle pagine di tutti i giornali sportivi che ha allarmato tutti i tifosi juventini e non solo. Bonucci, nella presunta lite, infatti avrebbe fatto lo sgarbo di consigliare ad Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado (cambio poi avvenuto al 21’, ma con il Real giù sul 3-1) per contrastare meglio Marcelo. Ciò avrebbe scatenato però la dura reazione dello stesso Barzagli che non avrebbe gradito, invitando il compagno a farsi gli affari propri. Un ‘consiglio’ che lo stesso allenatore avrebbe mal sopportato, nella ricostruzione dei fatti, replicando con veemenza. Bonucci da una parte, Allegri e Barzagli dall’altra: parole grosse, confronto accesso e tensione alle stelle secondo quanto scritto e detto.

Lite a Cardiff, furia Bonucci – Uno scenario raccontato molto lontano dalla realtà per Leonardo Bonucci che ribatte alle accuse con la stessa furia (che avrebbe dovuto infiammarlo negli spogliatoi secondo molti). Nel post di Facebook odierno infatti il difensore mette a tacere tutte le polemiche e le voci che sono circolate in questi giorni minacciando perfino l’azione legale, qualora occorresse. Ecco le parole di Bonucci sul social network:

in merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione: Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. Non c’è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. L’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto. Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime. Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità. Leonardo Bonucci”.

Condividi