Juventus, tutti contro Bonucci nello spogliatoio di Cardiff: anche Higuain ‘protagonista’ della folle lite bianconera

SportFair

Spuntano altri retroscena relativi alla lite nello spogliatoio di Cardiff: anche Higuain si sarebbe scagliato contro il difensore della Juventus Bonucci

higuain juventus
LaPresse/Spada

Juventus, tutti contro Bonucci nello spogliatoio a Cardiff – Intervallo infuocato a Cardiff, perché tra primo e secondo tempo della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, in casa bianconera sono successi degli episodi che hanno turbato l’ambiente. La ricostruzione de ‘La Stampa’ è chiara: Bonucci avrebbe inveito contro Dybala, reo di essersi fatto ammonire dopo appena 12 minuti dal fischio d’inizio. Parole grosse, poi un buffetto. Che qualcuno definisce addirittura schiaffo.

bonucci juventus
LaPresse/EFE

Juventus, tutti contro Bonucci nello spogliatoio a Cardiff – La furia di Bonucci non si placa: Leo ‘consiglia’ Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado, il difensore la prende male, l’allenatore pure. Altre parole grosse. Ma c’è di più. Perché come svelato da Libero, anche Higuain avrebbe preso parte alla ‘follia’ bianconera: il Pipita si sarebbe scagliato contro Bonucci per difendere l’amico Dybala, con Chiellini a far da paciere tra i due evitando il peggio. L’ennesimo indizio di un intervallo davvero infuocato…

Condividi