Juventus, il mercato lo fa… Sabatini! Via Bonucci? Il possibile sostituto è davvero una sorpresa

SportFair

La Juventus è pronta ad ascoltare l’offerta del Chelsea per Bonucci: il club bianconero ha già individuato in Marquinhos il possibile sostituto

LaPresse/EFE

Juventus, Bonucci via? C’è Marquinhos – Un appuntamento già fissato per la prossima settimana, Juventus e PSG sedute intorno allo stesso tavolo. Strategie, idee, valutazioni di calciomercato: e un nome nuovo e inaspettato finito nel taccuino bianconero, Marquinhos. Sì proprio lui, il pupillo di Walter Sabatini che l’attuale dirigente dell’Inter portò alla Roma per pochi milioni di euro prima di rivenderlo al PSG ad una cifra monstre.

LaPresse/Spada

Juventus, Bonucci via? C’è Marquinhos – Con il brasiliano che adesso potrebbe tornare in Italia, proprio alla Juventus. Perché il club bianconero infatti è entrato nell’ordine di idee di cedere Bonucci: nei prossimi giorni il Chelsea presenterà una super offerta e la Juventus – per la prima volta negli ultimi anni – si siederà al tavolo delle trattative. Il possibile sostituto è già stato individuato: Marquinhos, lo manda Sabatini.

Condividi