Incidente Max Biaggi, i VIDEO girati prima dell’impatto dalla fidanzata Bianca Atzei

SportFair

Brutto incidente per Max Biaggi che si è schiantato sul circuito di Latina mentre stava svolgendo un allenamento, ecco i video prima dell’impatto girati dalla fidanzata Bianca Atzei

Un brutto incidente per il pilota italiano Max Biaggi che mentre si trovava per un allenamento sul circuito Nazionale di Latina, “Il Sagittario”, ha subito un trauma toracico importante. Il motociclista è stato prontamente portato in ospedale, il San Camillo di Roma, grazie all’intervento dell’eliambulanza. Max Biaggi è stato trasportato nella struttura ospedaliera in codice rosso, ma per fortuna non si teme per la sua vita. Con ogni probabilità il pilota riporterà ‘solo’ qualche frattura.

Proprio qualche istante prima dell’incidente del motociclista, storico rivale di Valentino Rossi, la fidanzata Bianca Atzei filmava il fidanzato alle prese con le prove per gli internazionali di Supermoto, evento previsto per l’11 giugno. Nel video si vede Max Biaggi in partenza dai box e poi affrontare una curva ad alta velocità. Chissà anche quanta paura sarà venuta alla cantante compagna del pilota nel vedere il proprio fidanzato in un incidente brutto come quello capitato a Biaggi questo pomeriggio. Per i video –> Max Biaggi, il VIDEO social prima dell’incidente girato dalla fidanzata ed anche –> Max Biaggi, il VIDEO social prima dell’incidente girato dalla fidanzata (parte II)

Condividi