Incidente Biaggi – Bianca Atzei e il primo scatto ‘insieme’ al suo Max in ospedale [FOTO]

SportFair

Bianca Atzei non molla il suo Max: sui social il primo scatto insieme a Biaggi direttamente dall’Ospedale San Camillo di Roma

Max Biaggi è stabile. Sono passati quasi 10 giorni dal brutto incidente del centauro romano durante un allenamento sulla pista del Sagittario a Latina. Un terribile highside per Biaggi che lo ha costretto ad un lungo, lunghissimo, ricovero.

Papà Pietro ha svelato proprio nelle ultime ore che le costole lesionate sono ben 11 e non 9 e che l’accavallamento di due di queste non permette ai polmoni di funzionare alla perfezione.

Max è però un combattente e, grazie al supporto di tutti coloro che lo amano, lotta con tutte le sue forze per tornare in perfetta forma il prima possibile. Condizioni stabili, dicono i suoi cari. Ad aggiornare i fan appena possibile ci pensa la fidanzata Bianca Atzei, che proprio questa mattina ha pubblicato sui suoi profili social una tenerissima foto: due mani intrecciate, quella della cantante sarda e quella di Max, fasciata e incerottata.

“Giorno 8 “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà” Vasco Rossi  #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou#maiarrendersi #sperare ??”, scrive Bianca Atzei.

Condividi