Ciclismo Mercato: Marcel Kittel ha le idee chiare sul futuro

SportFair

Marcel Kittel è in scadenza di contratto con la Quick Step Floors. Il forte ciclista tedesco sta animando il ciclismo mercato di quest’anno

LaPresse/ Fabio Ferrari

Marcel Kittel sta animando il ciclismo mercato. Il corridore della Quick Step Floors a fine anno terminerà il contratto, ma non sa se rinnovare o meno. In questo mese ci dovrebbe essere l’atteso confronto con i dirigenti della squadra belga e il tedesco capirà se rinnovare il contratto e proseguire con la squadra oppure trovarsi un nuovo team. La lista non manca per Kittel: molte squadre vorrebbero avere le prestazioni del fortissimo ciclista, ma per ora si registra solo un lieve interessamento della Katusha Alpecin. Il tedesco dovrebbe prendere il posto di Kristoff in uscita e magari tra le due squadre si potrebbe intavolare uno scambio.

Il corridore della Quick Step Floors vuole sapere il proprio destino entro qualche giorno: “non c’è nulla di concreto o di firmato. Voglio togliere qualsiasi dubbio e aggiungo che ho intenzione di continuare la mia carriera con Lefevere, ma sono curioso di sapere quello che lui mi dirà”, ha dichiarato Kittel come riportato da Ciclo21.

Condividi