Rinnovo Donnarumma, la contromossa (tagliente) di Raiola. Il Milan ha già individuato il sostituto

SportFair

Rinnovo Donnarumma che continua a tenere in ansia il Milan: Raiola presenta l’interesse del Napoli e i rossoneri pensano a Casillas

LaPresse/Marco Alpozzi

Rinnovo Donnarumma, il Milan si tutela – “Ci vogliano far fare la guerra, Gigio adesso andrà in vacanza, poi decideremo. Nessuna fretta, prenderemo il tempo necessario”, parole – quelle di Mino Raiola – che rappresentano una melodia stonata per il Milan. Il braccio di ferro tra l’agente del portiere e la nuova dirigenza è appena cominciato, con Raiola che prende ancora tempo e allontana quel rinnovo che Mirabelli e Fassone vorrebbero far sottoscrivere a Donnarumma entro (e non oltre) il 30 giugno. Parole, già. Ma non solo.

LaPresse/Daniele Badolato

Rinnovo Donnarumma, il Milan si tutela – Perché Raiola è passato ai fatti: se la Juventus dopo le dichiarazioni di Marotta si è autoesclusa dalla corsa a Gigio, ecco l’interesse concreto del Napoli. La contromossa tagliente di Raiola è servita, un nuovo jolly in una trattativa per il rinnovo che si preannuncia rovente. Tanto che, come riportato da Repubblica, il Milan per tutelarsi avrebbe già avviato i contatti con Casillas, ex Real oggi al Porto. In attesa di conoscere l’esito della partita più difficile: quella che deciderà il futuro di Donnarumma.

Condividi