Polverone in Serie A, i veleni di Preziosi sono da Ufficio Indagini: “su Juventus-Crotone dico…”

SportFair

Il presidente del Genoa Preziosi mette in dubbio la regolarità del campionato: “perché Juventus-Crotone si gioca domenica?”

LaPresse/Valerio Andreani

Juventus-Crotone, veleni Preziosi – Una corsa salvezza che entra nel vivo e che vede coinvolto anche il Genoa, oltre ad Empoli e Crotone. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi alla Gazzetta dello Sport alimenta diversi dubbi sulla regolarità del campionato, puntando il dito sul fatto che Napoli e Roma giochino di sabato mentre la Juventus, che affronterà il Crotone, sarà impegnata domenica e – conoscendo già i risultati delle avversarie – potrebbe arrivare ‘scarica’.

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Crotone, veleni Preziosi –Vi faccio una domanda: se voi siete la Juventus e sapete già di aver vinto lo scudetto, perchè Roma e Napoli non fanno tre punti sabato, la domenica fate giocare Higuain contro il Crotone rischiando che si infortuni prima della finale di Champions?, le parole di Preziosi. Che poi ha aggiunto. “Roma e Napoli sono ancora in lotta per lo scudetto, oltre che per il secondo posto. Logica vuole che giochino in contemporanea con la Juventus e tra loro per garantire la regolarità del campionato. La Federazione può intervenire e Tavecchio ha già ricevuto un’istanza nostra e dell’Empoli. Mi auguro lo si faccia per il bene di tutte e 20 le squadre di A, non solo per il Genoa, ha concluso il presidente del Genoa. Per la Serie A, un finale al… veleno.

Condividi