MotoGp – Test Jerez: i tempi dopo tre ore di prove, ecco il lavoro di Valentino Rossi e Vinales [FOTO]

SportFair

Aggiornamenti da Jerez de la Frontera: ecco come prosegue il lavoro in pista dei piloti della MotoGp nella giornata di test IRTA

E’ iniziata la giornata di test IRTA a Jerez de la Frontera. Dopo la gara di ieri, vinta da Pedrosa, seguito sul podio dal suo compagno di squadra Marc Marquez e dal ducatista Jorge Lorenzo, i piloti sono tornati oggi in pista sul circuito spagnolo per testare alcune novità, migliorare le prestazioni delle moto e soprattutto il feeling con esse.

Weekend amaro per Vinales e Valentino Rossi che oggi sono subito a lavoro per cercare di risolvere tutti i problemi. Lo spagnolo della Yamaha è sceso in pista nuovamente con la stessa moto di ieri, per cercare di capire cosa è accaduto durante la gara e così come accaduto nel warm up di ieri mattina, dopo tre ore di test, è in testa davanti a tutti.

Lontano Valentino Rossi, 18°, che non è ancora chiaro con quale setting sia sceso in pista. Entrambi i piloti Yahama testeranno oggi un nuovo telaio.

Bene ancora le Honda, con Marquez e Pedrosa rispettivamente secondo e quarto, sensazioni attualmente positive anche per la Ducati con Dovizioso quinto e Lorenzo sesto.

tempi test jerez

Condividi